Coppie sposate e Levitra

Gli stereotipi sono meravigliosi nella semplicità. Invece di fare con tutte le sfumature di comportamento possibili, possiamo assumere che gli uomini e le donne vogliono questo o pensano in un certo modo. Si evita di dover fare una ricerca o pensare della realtà. Il pregiudizio viene incontrastato. Ecco perché abbiamo tutta questa paranoia sui musulmani. Solo perché c'è uno o due gruppi di terroristi, tutti professando questa religione sono nel mirino di paura ed odio. E' un riflesso triste della nostra umanità. E' lo stesso quando parliamo di matrimonio. In questo momento, tutti sono affascinati dal dibattito grande sul fatto che dovremmo permettere i matrimoni omosessuali. Il caso californiano ha sollevato l’agitazione di vecchi stereotipi sul fatto perché la gente si sposa. Per alcuni il matrimonio è la possibilità di avere bambini. Altri lo vedono come un rapporto di amore e fiducia reciproca.

In ogni caso, c'è la ricerca (come sempre) per mostrare che quando una coppia si riunisce, c'è il sesso caldo e appasionato. Questo è quando la lussuria è al suo massimo. Novità li incoraggia a grandi sforzi. Ma, col passare del tempo, il sesso diventa una cosa comune. La domanda è quando il campanello d'allarme dovrebbe suonare. Se la coppia alla fine decide di non fare sesso, è qualcosa di che ci dobbiamo preoccupare noi? Ignorando le questioni di privacy, il celibato nel matrimonio non è una cosa nuova. Nel 1994, il Sondaggio della Salute Nazionale e la Vita Sociale negli Stati Uniti ha riferito che il 2% delle coppie non hanno avuto attività sessuale nei dodici mesi precedenti, mentre il 20% ha fatto sesso meno di 10 volte. Andando avanti al 2011, il Centro d’Opinione Nazionale ha scoperto che le coppie sposate hanno fatto sesso in media 66 volte all'anno. I giovani (meno di trenta anni) riescono a fare sesso due volte alla settimana. Le coppie di 60 anni, si eccitano circa di 32 volte al'anno.

Questo non è per cominciare una sorta di competizione tra voi e i vostri vicini. I dati riflettono la realtà: molte coppie non sono così interessati al sesso. Tranne i casi quando si arriva ai siti come questo. Qui Levitra viene a salvarci. Sondaggi mostrano che gli uomini singoli non hanno più successo di loro amici nelle relazioni. Sì, questi uomini sono noti per il donnaiolo, ma non è confermato nelle indagini. Forse gli uomini dicono bugie quando chiesti le domande imbarazzante. Allora, perché c'è una domanda grande di Levitra? Forse le pillole vengono conservate per ogni evenienza. Oppure tutte queste indagini sono spazzatura.